Luglio 22, 2022

NOMINA IL PREPOSTO SAB ESTERNO E APRI SUBITO!

NUOVA

DEVI APRIRE LA TUA ATTIVITA’ ALIMENTARE MA NON HAI TEMPO PER FREQUENTARE IL CORSO SAB?

APRI SUBITO CON IL SERVIZIO SAB (EX REC/IDONEITA’ SANITARIA), DOPO DUE ANNI DI ATTIVITA’, PUOI PROSEGUIRE SENZA IL CORSO SAB!

CSA S.r.l. offre Tecnici in possesso di requisiti professionali e di studio, grazie ai quali potrai aprire subito la TUA attività commerciale. Potrai nominarmi come PREPOSTO ESTERNO SAB per Ditte Individuali o società.

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA!

NO OBBLIGO DI PRESENZA IN AZIENDA secondo quanto sancito da Risoluzione Ministeriale in materia.

Con i requisiti potrai nominare un preposto REC esterno a tempo. Puoi aprire subito la tua attività alimentare per somministrare e vendere alimenti e bevande.
Incarico di preposto esterno SAB ex REC  per aprire: Ristorante, pizzeria, market, alimentare, fruttivendolo, fast-food, paninoteca, negozio ambulante, Bar, caffetteria, panetteria, negozio di frutta e Verdura, macelleria, pescheria, tavola calda, vineria, enoteca, B&B, vendita di integratori alimentari, commercio elettronico, pub, birreria, griglieria, spaghetteria, furgoncino ambulante o food truck, chiosco, distributori automatici, trattoria, osteria, salumeria, panificio*, gastronomia*, gelateria*, pasta fresca*, pasticceria* focacceria, pizzeria al taglio*, Yogurteria*, friggitoria, creperia*, kebabberia, kebab, piadineria, vendita alcolici, vendita superalcolici, vendita di bevande, Preposto SAB per commercio elettronico, Preposto attività commerciale, Distributori automatici alimenti e bevande. (* attività artigianali)

  • Si può aprire una ditta individuale con un preposto esterno? SI, secondo risoluzione ministeriale del 2017 si può nominare il preposto sia per Ditte Individuale sia per le Società.
  • Come funziona il preposto SAB esterno? La persona che non ha i titoli previsti dal D.lgs. 59/2010 non può aprire una attività commerciale. Per raggiungere questo scopo si può fare il corso SAB ex REC o nominare un preposto esterno. Se vuoi usufruire di questo servizio, chiama il 346 33 44400.
  • Si può “affittare” un preposto SAB esterno?: Certamente, secondo risoluzione ministeriale del 2013 e del 2017. Non è richiesta assunzione. Basta un contratto tra privati.
  • Il preposto SAB deve essere presente in azienda sul luogo di lavoro? NO. Secondo la stessa risoluzione ministeriale il  preposto è figura distinta dal Titolare dell’attività  o del suo Rappresentante che invece deve essere presente sul luogo di lavoro in quanto è il titolare della licenza.
  • Si può prendere una licenza REC in affitto? Tecnicamente non si tratta di affittare una licenza REC, ma con il preposto SAB si mette nelle condizione l’attività nascente di richiedere la licenza per somministrazione e commercio di alimenti e bevande.

Contatta la segreteria per ulteriori Info!

Hai bisogno di più informazioni?

Compila i campi qui sotto, ti contattiamo noi